Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

29 Aprile 2013 | Innovazione

L’avventura Lumia continua il 14 maggio

Nokia aggiornerà presto la serie Lumia. La compagnia finlandese ha annunciato una conferenza stampa per il prossimo 14 maggio, al grido significativo di “la storia di Lumia continua”. Nokia vuole rinvigorire l’interesse verso i suoi smartphone di punta proponendo funzionalità aggiuntive e migliorando l’interazione con Windows 8.

Nokia aggiornerà presto la serie Lumia. La compagnia finlandese ha annunciato una conferenza stampa per il prossimo 14 maggio, al grido significativo di “la storia di Lumia continua” . Non a caso, nello stesso periodo saranno svelati al pubblico i nuovi dispositivi Apple e gli aggiornamenti BlackBerry . Nokia vuole rinvigorire l’interesse verso i suoi smartphone di punta proponendo funzionalità aggiuntive e migliorando l’interazione con Windows 8. Il sistema operativo di Microsoft è stato sin qui il fulcro dello sviluppo della linea di cellulari con la quale la casa finlandese vuole riconquistare fette importanti del mercato, perse negli ultimi anni a suon di errori commerciali e ritardi accumulati nei confronti di iPhone e Galaxy. Per ora sugli eredi di 920 e 820 vige il più stretto riserbo, ma basterà aspettare due settimane per saperne di più.

Leggi anche:

doctor-effortlessly for free

Primo trapianto combinato da vivente in Italia

A Bergamo un padre ha donato in simultanea rene e fegato alla figlia, affetta da una rara malattia genetica

Medicina sperimentale e bioingegneria alleate per un cuore giovane e sano

E’ nel gioco di squadra fra medicina sperimentale e bioingegneria applicata alla ricerca cardiovascolare uno strumento per prevenire l’invecchiamento dell’organo.

brothers-effortlessly for free

L’asilo nido riscrive il microbioma dei bambini

Uno studio dell’Università di Trento mostra che in quattro mesi i piccoli condividono fino al 20% dei batteri intestinali, con effetti potenzialmente duraturi sul sistema immunitario