Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

9 Maggio 2013 | Attualità

Le confessioni di una reporter come Stella Pende

"È una dedica a un grande maestro, nella speranza di rivederlo". Questo il pensiero che la giornalista rivolge al Domenico Quirico, il giornalista de La Stampa scomparso in Siria presentando il suo Confessione reporter, da questa sera in seconda serata su Italia 1.

Torna con il pensiero a Domenico Quirico, il giornalista de La Stampa scomparso in Siria, il programma di Stella Pende . “È una dedica a un grande maestro, nella speranza di rivederlo ” spiega la giornalista che con il collega condivide il coraggio e la voglia di raccontare i Paesi più poveri e difficili. Si comincia dal Mali , divenuto la new company del terrorismo. Le immagini sono quelle del recente attentato kamikaze della fine di marzo, quando un bambino di 13 anni si è fatto esplodere davanti al check-point, alle porte di Timbuctù. Questo sarà al centro di Confessione reporter, da questa sera in seconda serata su Italia 1.

Leggi anche:

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini