Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

4 Aprile 2013 | Attualità

Le cose belle vince al festival Cinema Mediterraneo

Il film di Agostino Ferrente e Giovanni Piperno ha vinto il Prix Azzeddine, miglior Opera prima, al Festival internazionale del Cinema Mediterraneo di Ttouan, manifestazione cinematografica marocchina gemellata con il MedFilm Festival di Roma.

Il MedFilm festival torna dal Marocco ancora una volta con un premio per il cinema italiano: Le cose belle di Agostino Ferrente e Giovanni Piperno , ha infatti vinto il Prix Azzeddine, miglior Opera prima, al Festival internazionale del Cinema Mediterraneo di Ttouan , manifestazione cinematografica marocchina gemellata con il MedFilm Festival di Roma. Proposto inizialmente per la sezione documentar i, la direzione del festival ha invece preferito inserire il film nella competizione ufficiale.

Leggi anche:

Render Cerimonia Apertura Paralimpica

“Nel blu dipinto di blu” diventa un coro inclusivo per le Paralimpiadi

Da tutto il mondo si possono inviare contributi video per un’opera collettiva in vista dei Giochi Paralimpici invernali

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).