Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

24 Febbraio 2011 | Attualità

Le Iene chiamano Masi, ma lui riattacca

Le Iene hanno inaugurato ieri sera una nuova edizione provando a chiamare in diretta il direttore generale della Rai, Mauro Masi.

Le Iene hanno inaugurato ieri sera una nuova edizione provando a chiamare in diretta il direttore generale della Rai , Mauro Masi. Dopo le polemiche seguite agli interventi satirici di Luca e Paolo in quel di Sanremo, i due comici-conduttori, tornati a casa Mediaset, volevano canzonare la mania del direttore generale di intervenire telefonicamente nei programmi Rai (per ammonire Annozero, ad esempio, o più recentemente per sostenere l’ Isola dei famosi ). Le Iene avrebbero voluto chiedere un ironico “in bocca al lupo” al dirigente di viale Mazzini , ma Masi ha immediatamente interrotto la chiamata non appena capita la situazione. Lo scherzo è riuscito solo a metà

Leggi anche:

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini