Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

12 Luglio 2013 | Attualità

Le trasmissione vintage di Mtv vanno online

Mtv lo chiama Cult. I cari vecchi programmi, rimasti nel cuore e nei ricordi dei telespettatori riproposti in tv. Nel caso di Mtv, online. Per i nostalgici il sito della tv ha messo a disposizione il suo archivio storico: tra Victoria Cabello, Fabio Volo, Luca e Paolo e Andrea Pezzi.

Mtv lo chiama Cult . I cari vecchi programmi , rimasti nel cuore e nei ricordi dei telespettatori riproposti in tv. Nel caso di Mtv, online . Per i nostalgici il sito della tv ha messo a disposizione il suo archivio storico: tra Victoria Cabello, Fabio Volo, Luca e Paolo e Andrea Pezzi. Per le fan di Volo, Mtv ripropone il suo Italo spagnolo , in cui quello che poi sarebbe diventato l’ attore-scrittore-conduttore-radiofonico trasmetteva da un appartamento sulla Ramble nel centro di Barcellona e raccontando i giovani spagnoli e le loro avventure. Chi amasse Luca e Paolo può invece ripercorrere le puntate di Mtv trip , un lungo giro attraverso l’Europa alla guida di una Fiat 130 targata Bologna allestita come un’autofunebre. Poi c’è il più recente talk show Very Victoria che ha fatto da trampolino di lancio per la Cabello verso la tv generalista. Invece c’è da andare indietro fino al 1999 per rivedere Kitchen , l’interno di un set televisivo trasformato in una cucina reale, in cui Andrea Pezzi, accompagnato dal musicista Mao, tra un videoclip musicale e l’altro intervistava attori, cantanti, e conduttori alle prese con la preparazione di una ricetta di cucina. 

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.