Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

23 Luglio 2009 | Attualità

L’elezione di Miss Italia è già iniziata sul web

Dopo la sperimentazione sanremese, dove il web è stato teatro di una competizione parallela a quella televisiva, internet è di nuovo protagonista di uno dei concorsi più famosi in onda sulla tv di Stato: Miss Italia. La corsa al titolo di reginetta del Bel Paese può passare e passerà anche da un'apposita sezione creata all'interno del sito della Rai.

Dopo la sperimentazione sanremese , dove il web è stato teatro di una competizione parallela a quella televisiva, internet è di nuovo protagonista di uno dei concorsi più famosi in onda sulla tv di Stato: Miss Italia .  La corsa al titolo di reginetta del Bel Paese può passare e passerà anche da un’apposita sezione creata all’interno del sito della Rai. Otto aspiranti finaliste sono al momento sottoposte al giudizio del pubblico sul sito di Viale Mazzini. Si tratta di Ilaria Bruno, Lucrezia Ciotti, Elisabetta Di Nunzio, Jessica Galletti, Sara Maria Pani, Margherita Paoluzi, Jessica Pedone e Valeria Torre. Le prime quattro classificate accederanno di diritto alle prefinali nazionali del concorso di bellezza in onda su Raiuno. La votazione avviene tramite televoto e sms ed è attiva fino alle ore 12.00 del giorno 6 agosto.  

Leggi anche:

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.