Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

10 Luglio 2013 | Attualità

Lerner lascia La7: non mi ci ritrovo più

“Dopo dodici anni belli” il giornalista lascia La7. “Non mi ci ritrovo più”, annuncia, consegnando al suo blog la novità più clamorosa del palinsesto autunnale della rete, presentato a Milano dal nuovo editore Urbano Cairo, che comunque dedicherà cinque sere su sette all’informazione.

“ Dopo dodici anni belli ” Gad Lerner lascia La7. “ Non mi ci ritrovo più ”, annuncia, consegnando al suo blog la novità più clamorosa del palinsesto autunnale della rete, presentato a Milano dal nuovo editore Urbano Cairo, che comunque dedicherà cinque sere su sette all’informazione. “In tutti questi 12 anni il rapporto costi/ricavi/ascolti delle mie trasmissioni è stato eccellente” , rivendica Lerner, che ha detto di no alla proposta di Cairo di rinnovare la collaborazione “ perché bisogna saper riconoscere il tempo che passa, anche il logoramento, le mutate condizioni ambientali, le nuove scelte editoriali legittime ma distanti dalla mia visione”. “Tutto ha un termine”, ha aggiunto  “nel mio caso si tratta solo di un lieve anticipo sulla tabella di marcia che mi ero prefissato. Se ora interrompo la collaborazione che Cairo mi offriva di proseguire è perchè bisogna saper riconoscere il tempo che passa, anche il logoramento, le mutate condizioni ambientali, le nuove scelte editoriali legittime ma distanti dalla mia visione ”, si legge ancora nel post. 

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.