Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

18 Giugno 2014 | Attualità

Leto sostituisce Will Smith tra i Brilliant

Il premio Oscar per Dallas Buyers Club  è in “trattative iniziali” per rimpiazzare Smith nel ruolo da protagonista in Brilliance, produzione Universal e Legendary Pictures abbandonata dalla star di Independence Day lo scorso mese.I l film sarà diretto dal nigeriano Julius Onah e come protagonista avrà Noomi Rapace.

Jared Leto è in “ trattative iniziali” per rimpiazzare Will Smith nel ruolo da protagonista in Brilliance , produzione Universal e Legendary Pictures abbandonata dalla star di Independence Day lo scorso mese. Il premio Oscar per Dallas Buyers Club potrebbe dunque tornare al cinema molto più velocemente rispetto all’ultima volta: prima del ruolo del travestito Rayon, infatti, erano passati ben cinque anni dalla sua ultima avventura cinematografica, anni dedicati alla carriera musicale con i 30 Seconds to Mars .  Il film, che sarà diretto dal nigeriano Julius Onah , racconterà di una ragazzina in grado di  conoscere i segreti oscuri delle persone dal modo in cui quelle piegano le loro braccia. Sono loro i Brilliants a cui fa riferimento il titolo e sin dal 1980 l’1% della popolazione è nata con queste qualità. Nick Cooper è uno di loro: un agente federale che ha il dono di essere infallibile nella caccia ai terroristi. Il suo nuovo bersaglio è forse il più pericoloso uomo sulla Terra, un altro brilliant che ha l’intento di fare scoppiare una guerra civile. Se Leto accetterà, si ritroverà al fianco di Noomi Rapace, star svedese già ingaggiata dai produttori. 

Leggi anche:

Render Cerimonia Apertura Paralimpica

“Nel blu dipinto di blu” diventa un coro inclusivo per le Paralimpiadi

Da tutto il mondo si possono inviare contributi video per un’opera collettiva in vista dei Giochi Paralimpici invernali

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).