Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

19 Marzo 2007 | Innovazione

L’India non naviga ancora a banda larga

Media Partner Asia (Mpa) ha rilevato che, nonostante l’alta penetrazione della televisione via cavo in India, 71 milioni di case, meno del 2% delle abitazioni, ha una connessione a banda larga. In Cina le case che navigano ad alta velocità sono il 13% e in Brasile l’8%.

Media Partner Asia (Mpa) ha rilevato che, nonostante l’alta penetrazione della televisione via cavo in India, 71 milioni di case, meno del 2% delle abitazioni, ha una connessione a banda larga. In Cina le case che navigano ad alta velocità sono il 13% e in Brasile l’8%. Il settore via cavo in India genera un giro d’affari annuale, tra abbonamenti e pubblicità, di 4,3 miliardi di dollari. I servizi digitali a banda larga fatturano invece 100 milioni all’anno. L’industria della tv via cavo ha visto un tasso di crescita annuale del 14% e il paese è diventato il secondo più importante del mondo per numero di abbonati, dietro alla Cina.

Leggi anche:

Medicina sperimentale e bioingegneria alleate per un cuore giovane e sano

E’ nel gioco di squadra fra medicina sperimentale e bioingegneria applicata alla ricerca cardiovascolare uno strumento per prevenire l’invecchiamento dell’organo.

brothers-effortlessly for free

L’asilo nido riscrive il microbioma dei bambini

Uno studio dell’Università di Trento mostra che in quattro mesi i piccoli condividono fino al 20% dei batteri intestinali, con effetti potenzialmente duraturi sul sistema immunitario

plane-pixifant

È in Italia la prima First Lounge d’Europa

Uno spazio da 700 metri quadri al Terminal 1, accessibile anche senza biglietto business, pensato per intercettare la nuova domanda di servizi ultra-premium prima delle partenze