Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

19 Ottobre 2006 | Economia

L’INDUSTRIA CRESCE E L’EDITORIA E’ IN NEGATIVO. LO DICE L’ISTAT

Secondo l’Istituto nazionale di statistica nel mese di agosto 2006 l’indice del fatturato dell’industria, calcolato con base 2000=100 sul valore delle vendite espresse a prezzi correnti, è risultato pari a 78,2. Cresce del 12% rispetto allo stesso mese dell’anno precedente. Il fatturato è aumentato dell’11,7% sul mercato interno e del 13 su quello estero. Porta […]

Secondo l’Istituto nazionale di statistica nel mese di agosto 2006 l’indice del fatturato dell’industria, calcolato con base 2000=100 sul valore delle vendite espresse a prezzi correnti, è risultato pari a 78,2. Cresce del 12% rispetto allo stesso mese dell’anno precedente. Il fatturato è aumentato dell’11,7% sul mercato interno e del 13 su quello estero. Porta segno meno il settore dell’industria della carta, stampa ed editoria (-5,6%).

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.