Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

29 Giugno 2006 | Attualità

L’INDUSTRIA SOSTIENE STANDARD PER GLI EBOOK

Le maggiori società produttrici di software hanno annunciato l’intenzione di sostenere i nuovi standard dell’International Digital Publishing Forum (Idpf) per gli e-book. Lo standard è stato creato da due gruppi all’interno dell’Idpf, organizzazione internazionale che si occupa dell’elaborazione. Adobe, Mobipocket, OSoft, eReader/Motricity sono state tra le prime compagnie a supportare lo standard unico per i […]

Le maggiori società produttrici di software hanno annunciato l’intenzione di sostenere i nuovi standard dell’International Digital Publishing Forum (Idpf) per gli e-book. Lo standard è stato creato da due gruppi all’interno dell’Idpf, organizzazione internazionale che si occupa dell’elaborazione. Adobe, Mobipocket, OSoft, eReader/Motricity sono state tra le prime compagnie a supportare lo standard unico per i sofware e i lettori di prossima generazione.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.