Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Lino Banfi: nonno Libero ci sarà

E’ terminata mesi fa l’ottava serie di Un Medico in Famiglia, e già si inizia a parlare della prossima stagione piena di colpi di scena, di new entry e grandi uscite. Lino Banfi ci sarà in tutte le puntate. A confermare la sua totale disponibilità per i 26 episodi previsti è stato lo stesso attore.

26 Giugno 2013 | Attualità

E’ terminata mesi fa l’ottava serie di  Un Medico in Famiglia , e già si inizia a parlare della prossima stagione piena di colpi di scena, di new entry e grandi uscite. Anzitutto Bianca (Francesca Cavallin) e Melina (Beatrice Fazi) non ci saranno: queste sembrano essere le uniche notizie certe. Altrettanto sicuro è l ’ingresso dell’attore Flavio Parenti nel ruolo del nuovo dottor Lele che dovrà colmare la mancanza dell’attore Giulio Scarpati che potrebbe non prendere parte alla nuova stagione, ma ancora manca la conferma ufficiale. Tra chi va e chi viene, non può passare di certo inosservato nonno Libero, ruolo interpretato da  Lino Banfi , perno del Medico in Famiglia. Lino Banfi ci sarà in tutte le puntate, presenzierà dunque i nuovi episodi. A confermare la sua totale disponibilità per i 26 episodi previsti è stato lo stesso Banfi in un’intervista rilasciata in occasione del Taormina Film Fest nel quale ha preso parte assieme a Sergio Rubini a un campus per i giovani dal titolo La scuola pugliese.

Leggi anche:

“Effetto Batman” nella metro di Milano: un supereroe che ci fa comportare meglio con gli altri

Nel traffico sotterraneo di Milano, tra auricolari, schermi e sguardi persi nel vuoto, è bastato un Batman in carne e ossa per cambiare – e di molto – il comportamento dei passeggeri. Un uomo vestito da Cavaliere Oscuro è salito sui vagoni della metropolitana non per inseguire criminali, ma per partecipare a un esperimento di psicologia sociale firmato dall’Università Cattolica del Sacro Cuore e pubblicato sulla rivista npj Mental Health Research, del gruppo Nature.

wine-sunbeamphoto

Italia e Germania hanno gli alcolici al minor prezzo in UE

I prezzi più alti in Finlandia, Danimarca e Belgio. Il motivo? Differenti politiche fiscali e di tassazione sull’alcol nei vari Paesi Secondo gli ultimi dati ufficiali dell’Ufficio federale di...
old-books-jarmoluk

Archivi di Stato, la parte virtuosa del Ministero della Cultura

Dopo il dibattito sui fondi per il Cinema recuperati, il MiC esce con dati molto positivi sull'utilizzo dei fondi per l'attività archivistica A cavallo fra il 2025 e il 2026 il Ministero italiano...