Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

14 Novembre 2006 | Innovazione

L’iPod prende il volo

Il lettore Mp3 di Apple andrà in aereo. L’azienda guidata da Steve Jobs ha siglato un accordo con sei linee aeree (Air France, Continental, Delta, Emirates, KLM e United) che consentiranno ai passeggeri di collegare il proprio iPod al sedile durante il volo.

Il lettore Mp3 di Apple andrà in aereo. L’azienda guidata da Steve Jobs ha siglato un accordo con sei linee aeree (Air France, Continental, Delta, Emirates, KLM e United) che consentiranno ai passeggeri di collegare il proprio iPod al sedile durante il volo. Sarà così possibile vedere i contenuti video presenti sull’iPod tramite il monitor posizionato sullo schienale del sedile davanti. L’iniziativa sarà attivata all’inizio del 2007. Apple sta collaborando con Panasonic Avionics Corporation per avviare accordi con altre linee aeree. Nel mondo sono stati venduti quasi 70 milioni di iPod.

Leggi anche:

doctor-effortlessly for free

Primo trapianto combinato da vivente in Italia

A Bergamo un padre ha donato in simultanea rene e fegato alla figlia, affetta da una rara malattia genetica

Medicina sperimentale e bioingegneria alleate per un cuore giovane e sano

E’ nel gioco di squadra fra medicina sperimentale e bioingegneria applicata alla ricerca cardiovascolare uno strumento per prevenire l’invecchiamento dell’organo.

brothers-effortlessly for free

L’asilo nido riscrive il microbioma dei bambini

Uno studio dell’Università di Trento mostra che in quattro mesi i piccoli condividono fino al 20% dei batteri intestinali, con effetti potenzialmente duraturi sul sistema immunitario