Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

17 Febbraio 2011 | Attualità

L’Isola dei famosi 8 passa al mercoledì (per ora)

Gli amanti dei reality ringraziano: l'Isola dei famosi 8 andrà in onda il mercoledì sera. Mamma Rai ha deciso di correggere il tiro dopo la clamorosa debacle del debutto, dovuta alla concorrenza del Grande Fratello 11 su Canale 5 e della pellicola in prima tv Ex su Rai 1.

Gli amanti dei reality ringraziano: l’ Isola dei famosi 8 andrà in onda il mercoledì sera . Mamma Rai ha deciso di correggere il tiro dopo la clamorosa debacle del debutto , dovuta alla concorrenza del Grande Fratello 11 su Canale 5 e della pellicola in prima tv Ex su Rai 1.   La trasmissione di Rai 2 condotta da Simona Ventura proverà dunque a risollevarsi dall’esordio da 3.101.000 spettatori per il 12,34% di share. Durante la risalita, il prodotto di Magnolia potrebbe incontrare un altro ostacolo: dal 9 marzo l’Isola dovrebbe cambiare nuovamente collocazione e passare al martedì per non pestare, o non farsi pestare dipende dai punti di vista, i piedi dalle celebrazioni dei 150 anni dell’Unità d’Italia in onda su Rai 1 dal 16 marzo.   Diciamo che un atteggiamento del genere non denota grande fiducia e rispetto nel prodotto, checchè se ne dica telefonicamente .

Leggi anche:

Render Cerimonia Apertura Paralimpica

“Nel blu dipinto di blu” diventa un coro inclusivo per le Paralimpiadi

Da tutto il mondo si possono inviare contributi video per un’opera collettiva in vista dei Giochi Paralimpici invernali

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).