Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

17 Febbraio 2011 | Attualità

L’Isola dei famosi 8 passa al mercoledì (per ora)

Gli amanti dei reality ringraziano: l'Isola dei famosi 8 andrà in onda il mercoledì sera. Mamma Rai ha deciso di correggere il tiro dopo la clamorosa debacle del debutto, dovuta alla concorrenza del Grande Fratello 11 su Canale 5 e della pellicola in prima tv Ex su Rai 1.

Gli amanti dei reality ringraziano: l’ Isola dei famosi 8 andrà in onda il mercoledì sera . Mamma Rai ha deciso di correggere il tiro dopo la clamorosa debacle del debutto , dovuta alla concorrenza del Grande Fratello 11 su Canale 5 e della pellicola in prima tv Ex su Rai 1.   La trasmissione di Rai 2 condotta da Simona Ventura proverà dunque a risollevarsi dall’esordio da 3.101.000 spettatori per il 12,34% di share. Durante la risalita, il prodotto di Magnolia potrebbe incontrare un altro ostacolo: dal 9 marzo l’Isola dovrebbe cambiare nuovamente collocazione e passare al martedì per non pestare, o non farsi pestare dipende dai punti di vista, i piedi dalle celebrazioni dei 150 anni dell’Unità d’Italia in onda su Rai 1 dal 16 marzo.   Diciamo che un atteggiamento del genere non denota grande fiducia e rispetto nel prodotto, checchè se ne dica telefonicamente .

Leggi anche:

doctor-effortlessly for free

Primo trapianto combinato da vivente in Italia

A Bergamo un padre ha donato in simultanea rene e fegato alla figlia, affetta da una rara malattia genetica

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

Cucina italiana all’estero: boom di ricerche ma problemi di autenticità

Una ricerca di Real Italian Restaurants analizza le ricerche online di cucina italiana: 4 milioni di ricerche con il termine “pizzeria” e 600 mila ristoranti che si definiscono italiani. Riconoscerne l’autenticità è però molto difficile.