Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

24 Maggio 2013 | Attualità

L’Italia della musica sul palco dei Wind Music Awards

Il palco allestito presso il Foro Italico di Roma accoglierà il 3 giugno il best of della musica italiana. A condurre lo show, che sarà trasmesso in diretta su Rai 1, ci saranno Carlo Conti e Vanessa Incontrada, da poco tornata sulla scena mediatica.

Il palco del Wind Music Awards presso il Foro Italico di Roma accoglierà il 3 giugno il best of della musica italiana. A condurre lo show, che sarà trasmesso in diretta su Rai 1 , ci saranno Carlo Conti e Vanessa Incontrada , da poco tornata sulla scena mediatica. Tra gli ospiti internazionali sono stati confermati B astille, Jamie Cullum e Olly Murs e si sta componendo il cast degli artisti italiani premiati per gli obiettivi di vendite raggiunti. Tra gli italiani spicca Ligabue , che ritirerà con i colleghi di Italia Loves Emilia il riconoscimento per il quadruplo cd e il doppio dvd registrato a Campovolo a favore delle popolazioni terremotate. Altri artisti sul palco dei Wind Music Awards saranno Biagio Antonacci , Malika Ayane, Club Dogo, Tiziano Ferro, Max Gazzè, Marco Mengoni , Gianna Nannini, Eros Ramazzotti e Antonello Venditti.

Leggi anche:

Le leggende del rally dall’Italia a Rétromobile 2026

La Fondazione Macaluso cura la mostra per il 50° anniversario della principale fiera internazionale dedicata ad auto d’epoca e motorismo storico

crane-quadro-CDD20

Le mostre più attese in Italia nel 2026

Esposizioni d'arte per tutti i gusti in tutto il Paese anche per il nuovo anno Chi stesse già programmando weekend o vacanze culturali del nuovo anno in giro per l'Italia prenda nota dei tanti...

L’Italia sui giornali del mondo: 10-16 gennaio 2026

La notizia di maggiore risonanza è stata la liberazione di due cittadini italiani detenuti in Venezuela. C’è anche lo strano caso dell’anmalia di decessi a Castiglion Fiorentino riportato da Eurasia Daily.  Buona copertura del vertice tra Giorgia Meloni e Sanae Takaichi a Tokyo, con l’elevazione delle relazioni bilaterali a “partnership strategica speciale”. Del referendum sulla riforma della giustizia c’è stata copertura in Europa e America Latina. In ambito giudiziario, il non luogo a procedere per Chiara Ferragni ha dominato i media germanofoni.