Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

9 Novembre 2007 | Attualità

Lo sciopero avanza e le serie tv tremano

Lo sciopero di autori e sceneggiatori statunitensi è iniziato da più di una settimana e le serie tv più importanti iniziano ad avere seri problemi. Il prodotto più a rischio è la serie “24”,  prodotta da 20th Century Fox.

Lo sciopero di autori e sceneggiatori statunitensi è iniziato da più di una settimana e le serie tv più importanti iniziano ad avere seri problemi. Il prodotto più a rischio è la serie “24” ,  prodotta da 20th Century Fox e trasmessa nel nostro paese su Rete 4  e su Mediaset Premium, che ha solo 8 episodi in cantiere dei 24 previsti e rischia la chiusura totale della settima stagione.  Lost, in onda negli Usa su Abc e in Italia su Raidue, che a dire il vero aveva già dato i primi segni di cedimento prima di questa situazione, ha pronti otto dei 16 episodi previsti per la quarta stagione. La serie di Nbc Heroes, che non hanno riscosso particolare successo fra il pubblico italiano, rischia una pausa forzata di nove mesi fra la secondo e la terza stagione.

Leggi anche:

Render Cerimonia Apertura Paralimpica

“Nel blu dipinto di blu” diventa un coro inclusivo per le Paralimpiadi

Da tutto il mondo si possono inviare contributi video per un’opera collettiva in vista dei Giochi Paralimpici invernali

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).