Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

5 Luglio 2013 | Attualità

Longmire, il western torna in tv

Longmire, trasmessa negli Usa sul canale A&E, arriva anche in Italia, in chiaro su Rete 4. Il protagonista della serie si chiama Walt Longmire ed è lo sceriffo della contea di Absaroka, nello stato del Wyoming. L’origine del personaggio è una serie di libri scritti da Craig Johnson.

In televisione, d’estate, fioriscono le repliche. Ma ogni tanto spunta qualche novità, anche in prima serata. Come la serie tv Longmire , trasmessa negli Usa sul canale A&E, che arriva anche in Italia, in chiaro su Rete 4. Il protagonista della serie si chiama Walt Longmire ed è lo sceriffo della contea di Absaroka , nello stato del Wyoming. All’inizio della serie, Longmire riprende servizio alcuni mesi dopo la scomparsa della moglie. C’è anche una trama orizzontale: Longmire deve infatti prepararsi al voto che deciderà la sua rielezione come sceriffo. Nonostante l’ambientazione americana, Robert Taylo r è un attore australiano. Il suo ruolo più celebre è quello dell’agente Jones nel primo film della saga di Matrix. L’origine del personaggio è una serie di libri scritti da Craig Johnson, un ciclo (inedito in Italia) intitolato I misteri di Walt Longmire.   Il telefilm è stato sviluppato da John Coveny e Hunt Baldwin, già creatori della serie tv  Trust me.  La prima stagione è composta da 10 episodi. Negli Usa la serie è andata molto bene per i canoni del suo canale, segnando un record come miglior esordio per una serie targata A&E. Anche la critica si è detta convinta: quasi tutte le recensioni sono state positive.

Leggi anche:

Render Cerimonia Apertura Paralimpica

“Nel blu dipinto di blu” diventa un coro inclusivo per le Paralimpiadi

Da tutto il mondo si possono inviare contributi video per un’opera collettiva in vista dei Giochi Paralimpici invernali

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).