Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

29 Ottobre 2008 | Attualità

Macaulay Culkin con la serie Kings

Chi non ricorda il piccolo Kevin di Mamma ho perso l'aereo, interpretato da Macaulay Culkin? Il protagonista del film uscito nel 1990 e campione di incassi, tornerà a recitare nella nuova serie Kings. Dopo un matrimonio lampo di due anni e l'arresto per possesso di marijuana, Culkin tonerà sul piccolo schermo con questo telefilm che andrà in onda sullaNbc il prossimo anno .

Chi non ricorda il piccolo Kevin di Mamma ho perso l’aereo, interpretato da Macaulay Culkin? Il protagonista del film uscito nel 1990 e campione di incassi, tornerà a recitare nella nuova serie Kings. Dopo un matrimonio lampo di due anni e l’arresto per possesso di marijuana, Culkin tonerà sul piccolo schermo con questo telefilm che andrà in onda sulla Nbc il prossimo anno. Kings racconta le vicende di David Sheperd, un ex soldato che entra nelle sfere alte del potere dopo aver salvato il suo popolo dai nemici. A corte però si complotta contro il re e David dovrà difendersi anche dai suoi consiglieri. Culkin vestirà i panni di un nipote di un sovrano esiliato per motivi sconosciuti e si innamorerà della figlia di David. Insieme a Culkin, nel cast ci saranno Ian McShane (“Deadwood”), Christopher Egan (“Vanished”) e Sebastian Stan. Il promotore del progetto Kings è Micheal Green, che all’attivo ha già la produzione di Everwood, Smallville e Heroes. Ad occuparsi della regia sarà Francis Lawrence, che ha già girato l’episodio pilota e che è diventato famoso grazie al lungometraggio Io sono leggenda.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.