Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

23 Maggio 2008 | Attualità

Madonna sulla passerella del Festival di Moore

Madonna, conterranea del documentarista nonché patron del Traverse city film festival , Micheal Moore, calcherà la passerella della kermesse cinematografica, in qualità di autrice del documentario “I am because we are”

Madonna, conterranea del documentarista nonché patron del Traverse city film festival , Micheal Moore, calcherà la passerella della kermesse cinematografica, in qualità di autrice del documentario “I am because we are”. Il film, che testimonia la condizione degli orfani del Malawi, vittime dell’Aids, sarà proiettato a Traverse City nel Michigan, il prossimo 2 agosto. Secondo Moore la pellicola accompagna il pubblico “in un viaggio molto personale” “Nel film ci si lascia trasportare e capisci chiaramente perché lei abbia dedicato gran parte della sua vita alla popolazione del Malawi. Appena l’ho visto ho pensato: wow, è come se avesse fatto questi documentari per anni” ha commentato il regista di “Fahreneit 9/11”, che ha aggiunto: “Ha detto che sarebbe entusiasta di venire qui e partecipare al festival, siamo stati piacevolmente sorpresi”

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.