Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

3 Maggio 2013 | Attualità

Manhattan si veste per il Grande Gatsby

New York veste Great Gatsby alla vigilia del red carpet mondiale del film di Baz Luhrmann: da Prada a Brooks Brothers, passando per Tiffany, si festeggia l’attesa prima della pellicola con le vetrine e gli interni dei tre negozi sono trasformati in un set.

New York veste Great Gatsby alla vigilia del red carpet mondiale del film di Baz Luhrmann : da Prada a Brooks Brothers, passando per Tiffany, il centro di Manhattan festeggia l’attesa prima della pellicola tratta dall’omonimo romanzo di Francis Scott Fitzgerald , le vetrine e gli interni dei tre negozi sono trasformati in un set. Gatsby debutterà in anteprima mondiale all’Avery Fisher Hall del Lincoln Center: uscirà nelle sale Usa il 10 maggio per aprire poi il festival di Cannes il 15. Miuccia Prada e la moglie del regista, la costumista premio Oscar Catherine Martin, hanno disegnato gli abiti indossati da Leonardo DiCaprio e Carey Mulligan e presentati in una mostra da domani fino al 12 maggio 2013 presso l’Epicentro Prada. F. Scott Fitzgerald era un fan dello storico marchio newyorchese Brooks Brothers da lui citato oltre che in Gatsby anche in Tenera è la Notte . Infine Tiffany : gioielli e bicchieri da cocktail, anche in questo caso dal design ricavato dagli archivi della storica gioielleria: tra questi la coroncina Savoy tempestata di diamanti indossata dalla Mulligan e in vendita per 200mila dollari.

Leggi anche:

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.