Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

20 Giugno 2013 | Attualità

Mara Maionchi: per un po’ stop ai talent

Con serenità ha comunicato prima a Maria De Filippi e poi sui social network la sua decisione di lasciare Amici. Nuove sfide e prospettive si aprono adesso. La discografica a Nuovo confessa di aver ricevuto delle proposte per far parte della giuria di Io Canto.

Con serenità Mara Maionchi ha comunicato prima a  Maria De Filippi e poi sui social network  la sua decisione di lasciare Amici . Nuove sfide e prospettive si aprono adesso. La discografica a Nuovo confessa di aver ricevuto delle proposte per far parte della giuria di Io Canto , non esclude anche un altro programma tv e di certo continua a occuparsi di musica. “Avrei voglia di allargare un po’ l’orizzonte – spiega Mara parlando sempre di televisione -, d i fare qualcosa di diverso. Però, se non ci riuscissi, tornerei a fare il mio lavoro: la discografica. Sono un battitore libero, io. E cambiare rigenera “. Prospettive per Io Canto che tornerà la prossima stagione televisiva su Canale 5? “Ne abbiamo parlato, è vero, ma ancora non si è deciso nulla. Sono convinta che il mio ciclo con Amici e i talent in generale sia finito”.

Leggi anche:

Cortina Milano

L’Italia sui giornali del mondo: 2 – 6 febbraio 2026

Le testate internazionali tra il 2 e il 6 febbraio 2026 hanno concentrato l'attenzione sull'apertura delle Olimpiadi Invernali Milano-Cortina. Attenzione alla presenza controversa di agenti ICE...
Istruzioni per l'uso - TikTok

“A Milano non esiste il cibo italiano”, benvenuti alle Olimpiadi

Gli stranieri in Italia per i Giochi Olimpici invernali 2026 e lo stupore per cibo, accoglienza, code e caffè

Carnevale in Italia: tradizioni, celebrazioni e magia

Un viaggio tra tradizione e modernità, dove ogni regione celebra a modo suo una delle festività più amate dell’anno. Tra carri imponenti, riti antichi e di momenti di pura gioia, il Carnevale unisce le comunità e racconta storie di cultura, arte e identità.