Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

4 Febbraio 2013 | Attualità

Mara Venier giudice ad Amici

La conduttrice de La vita in diretta dirà la sua sugli allievi della scuola a partire da marzo in prima serata, quando il programma entrerà nel vivo delle sfide. Tocca però alla Rai dare il suo consenso per la sua partecipazione.

L’indiscrezione è stata diffusa dal settimanale Oggi , che da come sicuro l’approdo a Mediaset della conduttrice de La vita in diretta . Mara Venier dirà la sua sugli allievi della scuola di Amici a partire da marzo in prima serata , quando il programma entrerà nel vivo delle sfide. Tocca però alla Rai dare il suo consenso per la partecipazione della Venier al talent show. E’ sicura invece la presenza di Emma Marrone e Alessandra Amoroso in vesti di tutor dei concorrenti. Le due cantanti offriranno consigli e sostegno ai nuovi talenti in gara. Sembra invece ormai accantonata l’idea di vedere Lapo Elkann  nella giuria del serale. 

Leggi anche:

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini

dream-effortlessly for free

Deepfake sessuali e AI, guai per Elon Musk

Il chatbot Grok di xAI finisce nel mirino delle autorità, anche per la denuncia dell’ex compagna del tycoon