Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Mara Venier giudice ad Amici

La conduttrice de La vita in diretta dirà la sua sugli allievi della scuola a partire da marzo in prima serata, quando il programma entrerà nel vivo delle sfide. Tocca però alla Rai dare il suo consenso per la sua partecipazione.

4 Febbraio 2013 | Attualità

L’indiscrezione è stata diffusa dal settimanale Oggi , che da come sicuro l’approdo a Mediaset della conduttrice de La vita in diretta . Mara Venier dirà la sua sugli allievi della scuola di Amici a partire da marzo in prima serata , quando il programma entrerà nel vivo delle sfide. Tocca però alla Rai dare il suo consenso per la partecipazione della Venier al talent show. E’ sicura invece la presenza di Emma Marrone e Alessandra Amoroso in vesti di tutor dei concorrenti. Le due cantanti offriranno consigli e sostegno ai nuovi talenti in gara. Sembra invece ormai accantonata l’idea di vedere Lapo Elkann  nella giuria del serale. 

Leggi anche:

Caparezza

Musica italiana 2025: tra ritorno al supporto e consolidamento indie

“Orbit Orbit” è il disco fisico più venduto in Italia nel 2025 secondo le classifiche FIMI/NIQ. Grande fermento nel comparto della musica indipendente Il 2025 si è chiuso come un anno di forte...

“Effetto Batman” nella metro di Milano: un supereroe che ci fa comportare meglio con gli altri

Nel traffico sotterraneo di Milano, tra auricolari, schermi e sguardi persi nel vuoto, è bastato un Batman in carne e ossa per cambiare – e di molto – il comportamento dei passeggeri. Un uomo vestito da Cavaliere Oscuro è salito sui vagoni della metropolitana non per inseguire criminali, ma per partecipare a un esperimento di psicologia sociale firmato dall’Università Cattolica del Sacro Cuore e pubblicato sulla rivista npj Mental Health Research, del gruppo Nature.

wine-sunbeamphoto

Italia e Germania hanno gli alcolici al minor prezzo in UE

I prezzi più alti in Finlandia, Danimarca e Belgio. Il motivo? Differenti politiche fiscali e di tassazione sull’alcol nei vari Paesi Secondo gli ultimi dati ufficiali dell’Ufficio federale di...