Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

11 Aprile 2013 | Attualità

Marco Travaglio: ci voleva un film sul rapporto Stato-mafia

"E' una vergogna che non si sia ancora fatto un film sulla trattativa Stato-mafia. Abbiamo la ‘fortuna' di avere un paese governato da malfattori: ci hanno distrutti, ma insieme regalato storie noir e horror inaudite''. Il giornalista svela così le predilezioni cinematografiche.

“E’ una vergogna che non si sia ancora fatto un film sulla trattativa Stato-mafia . Abbiamo la ‘fortuna’ di avere un paese governato da malfattori: ci hanno distrutti, ma insieme regalato storie noir e horror inaudite’ ‘. Sul numero di aprile della Rivista del Cinematografo in edicola, Marco Travaglio svela le predilezioni cinematografiche di ” uno spettatore modello base” affamato d’impegno. E guarda agli Usa: ” Le Olgettine, il caso Ruby: ma ve le immaginate nelle mani di un regista americano? Oppure, Oliver Stone sulla trattativa: altro che JFK, le telefonate di Napolitano e Mancino, un Watergate alla quarantesima potenza”.

Leggi anche:

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress