Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

26 Luglio 2013 | Attualità

Maria De Filippi, dal ballo ai fornelli

Corre voce che la Fascino, la casa di produzione della conduttrice di Amici e Uomini e donne stia progettando una nuova trasmissione, un programma dedicato alla cucina, che dovrebbe partire a gennaio prossimo sui canali Mediaset.

Dopo Amici in prima serata sera e Uomini e donne nel primo pomeriggio , Maria De Filippi si cimenterà presto anche con i programmi della fascia oraria del mezzogiorno. Corre voce infatti che la Fascino , la casa di produzione della conduttrice, stia progettando una nuova trasmissione, un programma dedicato alla cucina, che dovrebbe partire a gennaio prossimo sui canali Mediaset. Un format che sicuramente darà del filo da torcere alla Prova del Cuoco e a  Cotto e mangiato. In ogni caso, i prognostici per questa nuova trasmissione non possono che essere buoni perché Maria De Filippi non solo gode di molta popolarità tra il pubblico ma è anche stimata dagli addetti del settore per la sua professionalità e la sua sensibilità nei confronti dei partecipanti alle sue trasmissioni.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.