Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

7 Marzo 2013 | Attualità

Maria De Filippi ospite di Fazio su Rai 3

Non è un’impresa facile convincere Maria De Filippi a concedere un’intervista. Invece l’ospite speciale della puntata di Che tempo che fa di Fabio Fazio in onda domenica 10 marzo sarà proprio la donna di punta di Mediaset.

Non è un’impresa facile convincere Maria De Filippi a concedere un’intervista. Poche volte, infatti, la conduttrice si è lasciata intervistare in un programma televisivo e quando lo ha fatto non ha quasi mai parlato della sua vita privata, limitandosi a commentare il successo delle sue trasmissioni. Sorprende, dunque, sapere che l’ ospite speciale della puntata di  Che tempo che fa  di Fabio Fazio  in onda domenica 10 marzo sarà proprio la donna di punta di Mediaset. Un vero e proprio colpaccio, dunque, per Fabio Fazio che è riuscito nella difficile impresa di avere come ospite nel suo studio un personaggio televisivo capace di catalizzare un’attenzione mediatica. La De Filippi, dunque, andrà per la prima volta a casa dell’amica Luciana Littizzetto , la quale invece più di una volta è stata ospite di C’è Posta per te e del serale di Amici .

Leggi anche:

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress