Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

26 Marzo 2013 | Attualità

Marin, dal Gf alla vendita del profilo Facebook

La crisi batte il colpo e anche le celebrità dei reality ne patiscono le conseguenze. Così Mauro Marin, vincitore del Grande Fratello 2009, ha deciso di mettere in vendita il proprio profilo Facebook, contatti inclusi, per la modica cifra (di partenza) di 100mila euro.

La crisi batte il colpo e anche le celebrità dei reality ne patiscono le conseguenze. Così Mauro Marin, vincitore del Grande Fratello 2009, ha deciso di mettere in vendita il proprio profilo Facebook , contatti inclusi, per la modica cifra (di partenza) di 100mila euro. L’idea, per quanto strampalata, potrebbe non essere sconsiderata come sembra: Marin ha 350mila amici virtuali e può contare su 376mila ‘like’. Un patrimonio che nel mondo digitale potrebbe fare gola a qualche investitore pubblicitario o a qualche agenzia marketing. In un’intervista al Gazzettino Nordest , Marin ha rivelato di essere costretto a vendere l’account  a causa delle difficoltà economiche : “Chi acquista il mio patrimonio ci potrà fare poi quello che vuole” , ha detto. I fan non hanno gradito la trovata dell’asta pubblica invitandolo, eufemisticamente, a darsi da fare con qualcosa di serio. Dura la vita dei reduci da reality.

Leggi anche:

fontana-Marthesan

La fontana di Trevi diventa a pagamento

Due euro a testa per i non residenti a Roma che si vogliono avvicinare al celeberrimo monumento. Immortalato da La Dolce Vita di Fellini, riceve ogni anno la visita di milioni di turisti

Niscemi

L’Italia sui giornali del mondo: 26 -30 gennaio 2026

Nella settimana osservata, la copertura estera sull’Italia si è concentrata su tre blocchi: sicurezza e grandi eventi (polemica sulla presenza di agenti ICE USA alle Olimpiadi Milano-Cortina e definizione dei limiti operativi), emergenze e protezione civile (tempesta/ciclone Harry con frana a Niscemi, evacuazioni, stato di emergenza e stime dei danni), e migrazioni nel Mediterraneo (naufragi durante il maltempo, dispersi e dibattito su ricerca-soccorso e gestione UE).

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana