Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

12 Marzo 2013 | Attualità

Marketing telefonico, un modulo per opporsi

Arriva una nuova arma per i consumatori che non vogliono più ricevere chiamate da parte degli operatori di tlc e di energia ansiosi di pubblicizzare le proprie offerte. Adesso si potrà inoltrare uno specifico reclamo, direttamente alla società.

Arriva una nuova arma per i consumatori che non vogliono più ricevere chiamate da parte degli operatori di tlc e di energia ansiosi di pubblicizzare le proprie offerte . Se, nonostante ci si sia iscritti al registro delle opposizioni, si continua a essere disturbati dal marketing telefonico, adesso si potrà inoltrare uno specifico reclamo, direttamente alla società. Il modulo è disponibile sul sito dell’ Asstel , l’associazione delle imprese della filiera delle tlc, e consente agli utenti telefonici iscritti al registro delle opposizioni di indirizzare direttamente al gestore telefonico responsabile, segnalazioni su eventuali chiamate indesiderate.

Leggi anche:

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress

LanciaStratos_GoldenAgeofRally

Le leggende del rally dall’Italia a Rétromobile 2026

La Fondazione Macaluso cura la mostra per il 50° anniversario della principale fiera internazionale dedicata ad auto d’epoca e motorismo storico