Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

20 Aprile 2006 | Economia

MEDIASET CHIUDE 2005 CON UTILE NETTO A +9,8% E ACQUISTA I DIRITTI TV DEL MESSINA

L’assemblea dei soci di Mediaset ha approvato il bilancio 2005 chiuso con un utile netto consolidato di 603,4 milioni (+9,8% rispetto al 2004) che consentiràdi distribuire un dividendo di 0,43 centesimi ad azione. Le prime indicazioni sul 2006 per il gruppo Mediaset “sono positive, soprattutto dal punto di vista della raccolta pubblicitaria”, afferma il vicepresidente […]

L’assemblea dei soci di Mediaset ha approvato il bilancio 2005 chiuso con un utile netto consolidato di 603,4 milioni (+9,8% rispetto al 2004) che consentiràdi distribuire un dividendo di 0,43 centesimi ad azione. Le prime indicazioni sul 2006 per il gruppo Mediaset “sono positive, soprattutto dal punto di vista della raccolta pubblicitaria”, afferma il vicepresidente Pier Silvio Berlusconi. Dal Cda sono usciti Maurizio Costa, Roberto Poli, Enzo Concina, Franco Amigoni e Roberto Ruozi. Entrano come consiglieri indipendenti Attilio Ventura e Luigi Fausti. Mediaset ha istituito un Comitato per la governance e uno per la remunerazione composto da amministratori non esecutivi e a maggioranza indipendenti. Il Messina Football Club ha raggiunto un accordo con Mediaset per la trasmissione delle partite interne del campionato di serie A via digitale terrestre, cavo, Adsl e Dvb-H per la stagione 2007/2008. Per le due stagioni dal 2008 al 2010 i diritti sono per tutte le piattaforme, compreso il satellite.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.