Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

13 Luglio 2006 | Economia

MEDIASET CONGELA PAGAMENTO DIRITTI TV A LEGA IN ATTESA DI SENTENZA CALCIOPOLI

Mediaset non paga alla Lega Calcio i diritti tv in attesa che la giustizia sportiva decida il futuro della serie A. La Lega non ci sta: è una “grave inadempienza”. L’estate scorsa Mediaset ha stipulato un contratto triennale per i diritti in esclusiva della serie A per 61,5 milioni a stagione. Ma, dopo Calciopoli, Mediaset […]

Mediaset non paga alla Lega Calcio i diritti tv in attesa che la giustizia sportiva decida il futuro della serie A. La Lega non ci sta: è una “grave inadempienza”. L’estate scorsa Mediaset ha stipulato un contratto triennale per i diritti in esclusiva della serie A per 61,5 milioni a stagione. Ma, dopo Calciopoli, Mediaset ha congelato il pagamento della rata in scadenza il 10 luglio e ha chiesto un incontro per rinegoziare il contratto. Intanto Silvio Berlusconi è stato rinviato a giudizio per falso in bilancio, appropriazione indebita e frode fiscale, insieme al presidente di Mediaset Fedele Confalonieri (falso in bilancio), nell’ambito dell’inchiesta sui presunti fondi neri creati attraverso la compravendita di diritti tv e cinematografici.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.