Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

18 Gennaio 2008 | Attualità

Mediaset sfida Sky con Premium Gallery

Mediaset ha scelto il personaggio televisivo dello scorso anno, l’attore Hugh Laurie, meglio conosciuto come Dottor. House, per lanciare Premium Gallery, nuova offerta del Digitale Terrestre.

Mediaset ha scelto il personaggio televisivo dello scorso anno, l’attore Hugh Laurie, meglio conosciuto come Dottor. House, per lanciare Premium Gallery, nuova offerta del Digitale Terrestre. Premium Gallery, a cui è stata associata durante la promozione anche l’immagine di Uma Thurman, proporrà al prezzo di 8 euro mensili tre offerte differenti: Joi, dedicata a blockbuster e telefilm, Mya, caratterizzata dalla diffusione di commedie sentimentali e brillanti, e Steel, con film e serie tv più adrenalinici. Gli spot ritraenti le due celebrità hollywoodiane sovracitate, prodotti da MovieMagic International in collaborazione con The Independent, sono preceduti da 7 episodi teaser in onda già da qualche tempo e nei prossimi mesi saranno seguiti da numerosi follow on. Mediaset ha siglato un accordo della durata di quattro anni con Warner e Universal per la trasmissione in esclusiva sulle varie piattaforme del gruppo italiano (free, tv on demand e pay) delle produzioni cinematografiche e di serie tv dei due colossi americani. La cifra si aggirerebbe intorno ai 500-600 milioni.  

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.