Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

19 Febbraio 2013 | Attualità

Mentana intervista Monti, Bersani e Berlusconi, ma separatamente

Dopo giorni di dubbi, incertezze e smentite, alla fine è arrivata la conferma ufficiale: Mario Monti, Pier Luigi Bersani e Silvio Berlusconi saranno gli ospiti d’onore dello speciale Bersaglio mobile interamente dedicato alle elezioni politiche in onda stasera su La7.

Dopo giorni di dubbi, incertezze e smentite, alla fine è arrivata la conferma ufficiale: Mario Monti, Pier Luigi Bersani e Silvio Berlusconi saranno gli ospiti d’onore dello speciale Bersaglio mobile interamente dedicato alle elezioni politiche che andrà in onda  stasera su La7, condotto da Enrico Mentana . Non sarà un vero e proprio confronto fra i tre leader delle principali coalizioni, che saranno intervistati separatamente, esattamente come dovrebbe accadere, nei prossimi giorni, anche su Canale 5 e su Rai 2. In questi ultimi giorni di campagna elettorale, la televisione sarà protagonista assoluta. Berlusconi, per poter prendere parte allo speciale di Mentana, ha annullato la sua ospitata nel programma televisivo Otto e mezzo condotto da Lilli Gruber, in cui avrebbe dovuto vedersela con il giornalista Marco Travaglio.

Leggi anche:

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.