Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

8 Novembre 2006 | Attualità

Metro nel Guinness dei Primati: è il quotidiano più diffuso al mondo

Il Guinness dei Primati, leader mondiale di rilevazione di record, ha assegnato a Metro International il premio come “Quotidiano più diffuso al Mondo”

Il Guinness dei Primati, leader mondiale di rilevazione di record, ha assegnato a Metro International il premio come “Quotidiano più diffuso al Mondo”. Metro pubblica 70 edizioni in 93 delle principali città in 21 paesi e in 19 lingue. Il quotidiano raggiunge giornalmente un target di lettori metropolitani esclusivo, composto da più di 18,5 milioni di giovani, dinamici, dotati di un buon livello di istruzione.  La prima edizione di Metro è stata pubblicata a Stoccolma nel 1995, seguita da Praga nel 1997. Quest’anno Metro ha lanciato nuove edizioni in Boemia, Moravia, Castiglia, Isole Canarie, Paesi Baschi, Città del Messico e Croazia.

Leggi anche:

plane-pixifant

È in Italia la prima First Lounge d’Europa

Uno spazio da 700 metri quadri al Terminal 1, accessibile anche senza biglietto business, pensato per intercettare la nuova domanda di servizi ultra-premium prima delle partenze

fontana-Marthesan

La fontana di Trevi diventa a pagamento

Due euro a testa per i non residenti a Roma che si vogliono avvicinare al celeberrimo monumento. Immortalato da La Dolce Vita di Fellini, riceve ogni anno la visita di milioni di turisti

Niscemi

L’Italia sui giornali del mondo: 26 -30 gennaio 2026

Nella settimana osservata, la copertura estera sull’Italia si è concentrata su tre blocchi: sicurezza e grandi eventi (polemica sulla presenza di agenti ICE USA alle Olimpiadi Milano-Cortina e definizione dei limiti operativi), emergenze e protezione civile (tempesta/ciclone Harry con frana a Niscemi, evacuazioni, stato di emergenza e stime dei danni), e migrazioni nel Mediterraneo (naufragi durante il maltempo, dispersi e dibattito su ricerca-soccorso e gestione UE).