Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

8 Novembre 2006 | Attualità

Metro nel Guinness dei Primati: è il quotidiano più diffuso al mondo

Il Guinness dei Primati, leader mondiale di rilevazione di record, ha assegnato a Metro International il premio come “Quotidiano più diffuso al Mondo”

Il Guinness dei Primati, leader mondiale di rilevazione di record, ha assegnato a Metro International il premio come “Quotidiano più diffuso al Mondo”. Metro pubblica 70 edizioni in 93 delle principali città in 21 paesi e in 19 lingue. Il quotidiano raggiunge giornalmente un target di lettori metropolitani esclusivo, composto da più di 18,5 milioni di giovani, dinamici, dotati di un buon livello di istruzione.  La prima edizione di Metro è stata pubblicata a Stoccolma nel 1995, seguita da Praga nel 1997. Quest’anno Metro ha lanciato nuove edizioni in Boemia, Moravia, Castiglia, Isole Canarie, Paesi Baschi, Città del Messico e Croazia.

Leggi anche:

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress

LanciaStratos_GoldenAgeofRally

Le leggende del rally dall’Italia a Rétromobile 2026

La Fondazione Macaluso cura la mostra per il 50° anniversario della principale fiera internazionale dedicata ad auto d’epoca e motorismo storico