Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

10 Aprile 2008 | Attualità

MGM lancia canale hd a Israele

MGM, divisione della major Metro Goldwyn Mayer, questo mese debutterà sul mercato televisivo israeliano lanciando una versione ad alta definizione del suo nuovo canale.

MGM, divisione della major Metro Goldwyn Mayer, questo mese debutterà sul mercato televisivo israeliano lanciando una versione ad alta definizione del suo nuovo canale. Al momento la versione standard è disponibile via cavo e satellite. MGM channel inizierà col trasmettere come parte della piattaforma israeliana Yes. Il canale in hd sarà sottotitolato in ebraico. “Poiché l’alta definizione inizia a diffondersi in tutto il mondo, MGM ha deciso di schierarsi in prima linea per sviluppare questo nuovo e irresistibile mezzo. Abbiamo intenzione di continuare a diffondere la nostra presenza attraverso l’hd su scala internazionale” commenta Bruce Tuchman, vice presidente di MGM network.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.