Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

10 Aprile 2008 | Attualità

MGM lancia canale hd a Israele

MGM, divisione della major Metro Goldwyn Mayer, questo mese debutterà sul mercato televisivo israeliano lanciando una versione ad alta definizione del suo nuovo canale.

MGM, divisione della major Metro Goldwyn Mayer, questo mese debutterà sul mercato televisivo israeliano lanciando una versione ad alta definizione del suo nuovo canale. Al momento la versione standard è disponibile via cavo e satellite. MGM channel inizierà col trasmettere come parte della piattaforma israeliana Yes. Il canale in hd sarà sottotitolato in ebraico. “Poiché l’alta definizione inizia a diffondersi in tutto il mondo, MGM ha deciso di schierarsi in prima linea per sviluppare questo nuovo e irresistibile mezzo. Abbiamo intenzione di continuare a diffondere la nostra presenza attraverso l’hd su scala internazionale” commenta Bruce Tuchman, vice presidente di MGM network.

Leggi anche:

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini

dream-effortlessly for free

Deepfake sessuali e AI, guai per Elon Musk

Il chatbot Grok di xAI finisce nel mirino delle autorità, anche per la denuncia dell’ex compagna del tycoon