Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

7 Gennaio 2013 | Attualità

Michael J. Fox torna in tv e racconta la malattia

La notizia circolava da tempo, adesso arriva la conferma ufficiale: Michael J. Fox torna in tv sulla Nbc in autunno con una serie ispirata alla sua vita. E alla sua malattia, il morbo di Parkinson, che lo ha colpito nel 2000.

La notizia circolava da tempo, adesso arriva la conferma ufficiale: Michael J. Fox torna in tv sulla Nbc in autunno con una serie ispirata alla sua vita. E alla sua malattia, il morbo di  Parkinson , che lo ha colpito nel 2000. Da allora la star di Ritorno al Futuro si era ritirata. La serie sarà diretta da Will Gluck e girata a New York. Si aprirà con una immagine di Michael sulla sedia a rotelle, ma sarà all’insegna della risata e dell’ironia. Il ritorno dell’attore, dopo più di 10 anni di assenza dagli scherm i, è tutto merito di un nuovo farmaco capace di tenere sotto controllo i sintomi della malattia.  Jennifer Salke, presidente di Nbc Entertainment anticipa:  “E’ uno spettacolo incredibile ispirato interamente sulla sua vita di marito e padre di famiglia alle prese con la sua malattia”.

Leggi anche:

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress