Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

7 Gennaio 2013 | Attualità

Michael J. Fox torna in tv e racconta la malattia

La notizia circolava da tempo, adesso arriva la conferma ufficiale: Michael J. Fox torna in tv sulla Nbc in autunno con una serie ispirata alla sua vita. E alla sua malattia, il morbo di Parkinson, che lo ha colpito nel 2000.

La notizia circolava da tempo, adesso arriva la conferma ufficiale: Michael J. Fox torna in tv sulla Nbc in autunno con una serie ispirata alla sua vita. E alla sua malattia, il morbo di  Parkinson , che lo ha colpito nel 2000. Da allora la star di Ritorno al Futuro si era ritirata. La serie sarà diretta da Will Gluck e girata a New York. Si aprirà con una immagine di Michael sulla sedia a rotelle, ma sarà all’insegna della risata e dell’ironia. Il ritorno dell’attore, dopo più di 10 anni di assenza dagli scherm i, è tutto merito di un nuovo farmaco capace di tenere sotto controllo i sintomi della malattia.  Jennifer Salke, presidente di Nbc Entertainment anticipa:  “E’ uno spettacolo incredibile ispirato interamente sulla sua vita di marito e padre di famiglia alle prese con la sua malattia”.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.