Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

24 Maggio 2007 | Economia

Microsoft non vuole più Yahoo!

Siamo già abbastanza grandi e non abbiamo bisogno di comprare Yahoo per rafforzarci nel settore della pubblicità online. Questo in sintesi il pensiero di Yusuf Mehdi, responsabile di Microsoft per il settore advertising, intervenuto durante un incontro organizzato dagli analisti di Goldman Sachs.

Siamo già abbastanza grandi e non abbiamo bisogno di comprare Yahoo per rafforzarci nel settore della pubblicità online. Questo in sintesi il pensiero di Yusuf Mehdi, responsabile di Microsoft per il settore advertising, intervenuto durante un incontro organizzato dagli analisti di Goldman Sachs. Microsoft, secondo Mehdi, è già più grande di Yahoo per quanto riguarda il numero di utenti dei suoi servizi web come e-mail e instant messaging. Le notizie di una possibile acquisizione di Yahoo! da parte di Microsoft erano trapelate nelle scorse settimane. Il colosso di Bill Gates ha comunque fatto un passo per rafforzarsi nella pubblicità online attraverso l’ acquisizione di aQuantive per sei miliardi di dollari.

Leggi anche:

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

L’Italia si conferma palcoscenico mondiale: il settore dei congressi registra oltre 47,2 milioni di presenze totali nel 2024

Il settore della meeting industry italiana sta attraversando una stagione di straordinaria vivacità, consolidando il ruolo del nostro Paese come destinazione d’eccellenza nel panorama internazionale...