Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

2 Novembre 2010 | Economia

Microsoft rispolvera i videogame con Kinect

Un investimento imponente di 500 milioni di dollari. Questa la spesa sostenuta da Microsft per lanciare in tutto il globo, con una campagna pubblicitaria martellante, Kinect, il nuovo motion-sensitive controller per Xbox 360.

Un investimento imponente di 500 milioni di dollari . Questa la spesa sostenuta da Microsft per lanciare in tutto il globo, con una campagna pubblicitaria martellante, Kinect, il nuovo motion-sensitive controller per Xbox 360.   L’ammennicolo dovrebbe sfidare Nintendo Wii e Sony palystation Move nella corsa natalizia al videogioco . Il primo spot esordirà in Europa domani, sui canali televisivi britannici, a pochi giorni dall’arrivo sugli scaffali di Kinect, previsto per il 10 novembre.

Leggi anche:

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.