Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

16 Febbraio 2006 | Economia

MICROSOFT SI DIFENDE DALLE ACCUSE DELL’ESECUTIVO UE E LANCIA OFFICE LIVE

Microsoft ha consegnato alla Commissione Ue un documento di 75 pagine nel quale si difende dalle accuse sostenendo di aver rispettato “appieno” i requisiti sulla documentazione tecnica imposti dalla Commissione nel marzo 2004. Il colosso di Bill Gates, che rischia una multa di 2 milioni di euro al giorno, ha inoltre consegnato due rapporti indipendenti […]

Microsoft ha consegnato alla Commissione Ue un documento di 75 pagine nel quale si difende dalle accuse sostenendo di aver rispettato “appieno” i requisiti sulla documentazione tecnica imposti dalla Commissione nel marzo 2004. Il colosso di Bill Gates, che rischia una multa di 2 milioni di euro al giorno, ha inoltre consegnato due rapporti indipendenti che analizzano la documentazione tecnica presentata dal gruppo. In uno di questi rapporti, gli esperti ritengono che la Microsoft abbia fornito una “informazione completa e accurata” a Bruxelles. In attesa della decisione della Ue, Microsoft cerca di contrastare la concorrenza di Google e Yahoo e avvia i test per distribuire in rete il pacchetto Office.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.