Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

1 Febbraio 2013 | Attualità

Milly Carlucci porta il ballo in giro per il mondo

Sarà l’autrice di un nuovo format sulla danza che andrà in onda a partire da marzo per otto puntate su Sky 1. Protagonisti saranno due volti della scorsa edizione del talent: Marco Delvecchio e Bobo Vieri e il titolo sarà Balliamo sul mondo.

Il ballo è ormai entrato da otto anni a far parte della sua vita. Milly Carlucci , dalla prima edizione di   Ballando con le stelle , si è quasi esclusivamente dedicata a questo impegno. In attesa di tornare nel prossimo settembre con la nuova edizione di Ballando, a  primavera inaugurerà il suo nuovo impegno per la rete ammiraglia Rai: Born to shine , che in molti aspetti ricorda lo show sul ballo. La Carlucci, intanto, si dedica anche ad altri progetti. Sarà l’autrice, di un nuovo format sulla danza prodotto dalla Toro che andrà in onda a partire da marzo per otto puntate su Sky 1 . Protagonisti saranno due volti della scorsa edizione del talent: Marco Delvecchio e Bobo Vieri. I due gireranno le varie terre, patria del ballo come l’Argentina, la Spagna, Cuba, dove impareranno le danze caratteristiche dei vari luoghi. A giudicarli sarà una giuria di persone del posto. Il titolo del programma dovrebbe essere Balliamo sul mondo e sulla scia dei format di ultima generazione non prevede né uno studio, né un conduttore, né il classico televoto.

Leggi anche:

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini