Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

1 Febbraio 2013 | Attualità

Milly Carlucci porta il ballo in giro per il mondo

Sarà l’autrice di un nuovo format sulla danza che andrà in onda a partire da marzo per otto puntate su Sky 1. Protagonisti saranno due volti della scorsa edizione del talent: Marco Delvecchio e Bobo Vieri e il titolo sarà Balliamo sul mondo.

Il ballo è ormai entrato da otto anni a far parte della sua vita. Milly Carlucci , dalla prima edizione di   Ballando con le stelle , si è quasi esclusivamente dedicata a questo impegno. In attesa di tornare nel prossimo settembre con la nuova edizione di Ballando, a  primavera inaugurerà il suo nuovo impegno per la rete ammiraglia Rai: Born to shine , che in molti aspetti ricorda lo show sul ballo. La Carlucci, intanto, si dedica anche ad altri progetti. Sarà l’autrice, di un nuovo format sulla danza prodotto dalla Toro che andrà in onda a partire da marzo per otto puntate su Sky 1 . Protagonisti saranno due volti della scorsa edizione del talent: Marco Delvecchio e Bobo Vieri. I due gireranno le varie terre, patria del ballo come l’Argentina, la Spagna, Cuba, dove impareranno le danze caratteristiche dei vari luoghi. A giudicarli sarà una giuria di persone del posto. Il titolo del programma dovrebbe essere Balliamo sul mondo e sulla scia dei format di ultima generazione non prevede né uno studio, né un conduttore, né il classico televoto.

Leggi anche:

doctor-effortlessly for free

Primo trapianto combinato da vivente in Italia

A Bergamo un padre ha donato in simultanea rene e fegato alla figlia, affetta da una rara malattia genetica

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

Cucina italiana all’estero: boom di ricerche ma problemi di autenticità

Una ricerca di Real Italian Restaurants analizza le ricerche online di cucina italiana: 4 milioni di ricerche con il termine “pizzeria” e 600 mila ristoranti che si definiscono italiani. Riconoscerne l’autenticità è però molto difficile.