Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

5 Luglio 2013 | Attualità

Minzolini vs Gubitosi: i conti non tornano

Volano gli stracci in commissione Vigilanza Rai, teatro di una polemica tra l’ex direttore del Tg1 e il direttore generale. Oggetto del contendere, i poco esaltanti numeri registrati dall’azienda televisiva di Stato negli ultimi anni, a livello di ascolti e di raccolta pubblicitaria in primis.

Volano gli stracci in commissione Vigilanza Rai , teatro di una polemica tra l’ex direttore del Tg1 Augusto Minzolini e il dg Luigi Gubitosi . Oggetto del contendere, i poco esaltanti numeri registrati dall’azienda televisiva di Stato negli ultimi anni, a livello di ascolti e di  raccolta pubblicitaria in primis. Secondo il giornalista e senatore del Pdl, gran parte delle responsabilità sulla delicata condizione in cui versa la Rai sarebbero da addebitare all’attuale gruppo dirigente, colpevole di essersi presentata come una sorta di “Messia, dal quale ci si sarebbero attesi ben altri risultati rispetto a quelli presentati”. Gubitosi, secondo Minzolini, “si dovrebbe dimettere se i dati da lui forniti si rivelassero sbagliati”, anche perché  “non è dato sapere dove sia il vantato successo di pubblico”.

Leggi anche:

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress

LanciaStratos_GoldenAgeofRally

Le leggende del rally dall’Italia a Rétromobile 2026

La Fondazione Macaluso cura la mostra per il 50° anniversario della principale fiera internazionale dedicata ad auto d’epoca e motorismo storico