Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

19 Luglio 2013 | Attualità

Miss Italia sarà eletta su Mediaset?

Il concorso di bellezza cancellato dalla Rai sembra pronto a traslocare su Mediaset, dove gli riserverebbero addirittura cinque serate in diretta televisiva. Lo scoop viene lanciato dalle pagine di Chi, dove si legge di trattative in corso tra la dirigenza del Biscione e Patrizia Mirigliani.

Il concorso di bellezza cancellato dalla Rai sembra pronto a traslocare su Mediaset , dove gli riserverebbero addirittura cinque serate in diretta televisiva. Lo scoop viene lanciato dalle pagine di Chi , dove si legge di trattative in corso tra la dirigenza del Biscione e la responsabile della competizione, Patrizia Mirigliani . Il settimanale diretto da Alfonso Signorini anticipa che sarà proprio Mediaset ad accogliere la diretta del concorso, tanto snobbata dalla Rai. Inoltre,  le serate dedicate a Miss Italia potrebbero essere ben cinque e non più due o tre come avvenuto in questi ultimi anni su Rai 1. La notizia è tutta da confermare, ma  si parla anche di uno sponsor che andrebbe a finanziare il progetto e che renderebbe possibile la rinascita della trasmissione in tv.

Leggi anche:

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini

dream-effortlessly for free

Deepfake sessuali e AI, guai per Elon Musk

Il chatbot Grok di xAI finisce nel mirino delle autorità, anche per la denuncia dell’ex compagna del tycoon