Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

22 Luglio 2013 | Attualità

Mission, il reality va in missione umanitaria

Mission è il primo reality umanitario di Rai 1. Un format in onda sulla rete ammiraglia Rai dal prossimo autunno, che porterà alcuni vip di casa nostra in Africa. Primo fra tutti Al Bano, poi il giornalista Michele Cucuzza e l’attrice e presentatrice tv Barbara De Rossi, oltre al nuotatore Filippo Magnini. 

Mission è il primo reality umanitario di Rai 1 . Un format in onda sulla rete ammiraglia Rai dal prossimo autunno, che porterà alcuni vip di casa nostra in Africa. Primo fra tutti Al Bano . La sua presenza al programma è stata confermata già qualche giorno fa. Nel cast della prima edizione di Mission anche il giornalista Michele Cucuzza e l’attrice e presentatrice tv Barbara De Rossi . E’ di qualche ora fa la notizia che tra i concorrenti ci sarà anche il nuotatore Filippo Magnini .  Non ci sarà Elisabetta Canalis. La presenza dell’ex velina era stata data per certa, ma a causa dello slittamento di un programma, ha dovuto rinunciare a Mission. “ Purtroppo il cambio di data è coinciso con altri impegni, che avevo preso in precedenza. Per questo, a malincuore, ho dovuto dire di no” , ha confessato la Canalis. Di sicuro i protagonisti del programma saranno 8 vip . Tutti vivranno un’esperienza irripetibile, lavorando fianco a fianco dei volontari che operano nei campi profughi in giro per il mondo , in una realtà umana e ambientale molto dura. Una volta rientrati in Italia, i concorrenti metteranno all’asta dei loro oggetti personali e il ricavato della vendita verrà destinato alle missioni che li hanno ospitati.

Leggi anche:

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

Cucina italiana all’estero: boom di ricerche ma problemi di autenticità

Una ricerca di Real Italian Restaurants analizza le ricerche online di cucina italiana: 4 milioni di ricerche con il termine “pizzeria” e 600 mila ristoranti che si definiscono italiani. Riconoscerne l’autenticità è però molto difficile.

Artoteca

L’arte esce dal museo: in Italia le opere si prendono in prestito come libri

Cittadini, biblioteche e opere originali. Le artoteche italiane crescono lentamente e cambiano l’accesso all’arte