Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

30 Gennaio 2013 | Attualità

Mistero spostato, per fare spazio alla Marcuzzi

Su Italia nella prima serata di oggi va in onda il film Fast & Furious, occupando lo spazio abituale dal programma Mistero, che è stato spostato di un giorno. Secondo molti è per dare maggiori ascolti a Extreme Make Over Home Edition Italia.

Fra lo stupore di molti, nelle ultime 24 ore su Italia 1 è andato in onda un spot che annunciata la trasmissione nella prima serata di oggi, del film Fast & Furious – Solo Parti Originali seguita subito dopo dai nuovi episodi di The Vampire Diaries 2 . La prima e seconda serata del mercoledì di Italia 1 è però solitamente occupata dal programma Mistero , che è stato spostato di un giorno . Come mai questa scelta? Immediatamente si pensa che Mediaset voglia spingere molto di più sul format di Alessia Marcuzzi Extreme Make Over Home Edition Italia . Da aggiungersi a questa sfilza di supposizioni c’è l’imminente fine del programma  The Illusionist di Teo Mammucari, che domani sera su Canale 5 chiude con l’ultima puntata.

Leggi anche:

Niscemi

L’Italia sui giornali del mondo: 26 -30 gennaio 2026

Nella settimana osservata, la copertura estera sull’Italia si è concentrata su tre blocchi: sicurezza e grandi eventi (polemica sulla presenza di agenti ICE USA alle Olimpiadi Milano-Cortina e definizione dei limiti operativi), emergenze e protezione civile (tempesta/ciclone Harry con frana a Niscemi, evacuazioni, stato di emergenza e stime dei danni), e migrazioni nel Mediterraneo (naufragi durante il maltempo, dispersi e dibattito su ricerca-soccorso e gestione UE).

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà