Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

30 Maggio 2013 | Attualità

Modà e Psy per la finale di The Voice

Due grandi ospiti animeranno il programma condotto da Fabio Troiano: Psy e i Modà. Al tweet del rapper, che lasciava intuire la sua presenza all’interno dello show, è infatti seguita la comunicazione ufficiale della rete televisiva.

La puntata conclusiva di The Voice andrà in onda questa sera su Rai 2 e il talent si appresta a chiudere con il botto.  Due grandi ospiti animeranno il programma condotto da Fabio Troiano: Psy e i Modà. Al tweet del rapper, che lasciava intuire la sua presenza all’interno dello show, è infatti seguita la comunicazione ufficiale della rete televisiva. E così l’artista coreano parteciperà a The Voice soltanto qualche giorno dopo essere stato fischiato durante la sua esibizione in occasione della finale di Tim Cup allo stadio Olimpico di Roma la scorsa domenica. E da una personalità riconosciuta a livello internazionale si passa a un gruppo tutto italiano: i Modà, il gruppo che si è classificato al terzo posto al festival di Sanremo 2013 con il brano Se si potesse non morire. Le esibizioni di Psy e della band pop rock si alterneranno quindi a quelle dei quattro finalisti del talent : Veronica De Simone per il team di Raffaella Carrà, Elhaida Dani per il team di Riccardo Cocciante,  Silvia Capasso per il team di Noemi e Timothy Cavicchini per il team di Piero Pelù.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.