Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

21 Maggio 2013 | Attualità

Monoli: Gubitosi non capisce nulla di tv

Il giornalista, il cui contratto con la Rai non sarà rinnovato, attacca il dg: "Non sa di televisione, sa solo di numeri. Chi chiude la Storia siamo noi e spende per il matrimonio della Marini ha una linea editoriale che gli può consentire tutto".

“Sì, è vero, sono del ’45. Ma voglio continuare a lavorare. D’altra parte vedo che Napolitano è andato molto avanti, ho un esempio luminoso” . Così Giovanni Minoli . Il giornalista, il cui contratto con la Rai non sarà rinnovato, attacca il dg Luigi Gubitosi: ” Non sa di televisione, sa solo di numeri e assume solo dirigenti che non si occupano del prodotto. L’ho incontrato 5 o 6 volte e non sono mai rimasto colpito quando parlavamo di tv. I o qualche idea credo di averla, quelle di Gubitosi non si sono ancora viste . Chi chiude la Storia siamo noi e spende per il matrimonio della Marini ha una linea editoriale che gli può consentire tutto ” . ” Io ho subito una decisione – dice ancora Minoli – e non si dicono bugie. A lui bastava dire non voglio più Minoli perché non mi piace e non parlare di pensionati perché alla Rai lavorano ancora Vespa, Augias, Angela e altri già in pensione. Vespa dice che ho un complesso per lui? Ho solo detto che è un pensionato. Un fatto”.

Leggi anche:

plane-pixifant

È in Italia la prima First Lounge d’Europa

Uno spazio da 700 metri quadri al Terminal 1, accessibile anche senza biglietto business, pensato per intercettare la nuova domanda di servizi ultra-premium prima delle partenze

fontana-Marthesan

La fontana di Trevi diventa a pagamento

Due euro a testa per i non residenti a Roma che si vogliono avvicinare al celeberrimo monumento. Immortalato da La Dolce Vita di Fellini, riceve ogni anno la visita di milioni di turisti

Niscemi

L’Italia sui giornali del mondo: 26 -30 gennaio 2026

Nella settimana osservata, la copertura estera sull’Italia si è concentrata su tre blocchi: sicurezza e grandi eventi (polemica sulla presenza di agenti ICE USA alle Olimpiadi Milano-Cortina e definizione dei limiti operativi), emergenze e protezione civile (tempesta/ciclone Harry con frana a Niscemi, evacuazioni, stato di emergenza e stime dei danni), e migrazioni nel Mediterraneo (naufragi durante il maltempo, dispersi e dibattito su ricerca-soccorso e gestione UE).