Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

23 Gennaio 2013 | Attualità

Monopoli cambia, su Facebook le nuove pedine

Svolta epocale per uno dei giochi da tavolo più amati di sempre: una delle storiche pedine sarà infatti mandata in pensione. Per esprimere la propria preferenza è necessario andare sulla pagina Facebook di Monopoly Italia.

Svolta epocale per uno dei giochi da tavolo più amati di sempre: una delle storiche pedine del Monopoli sarà infatti mandata in pensione. Lo stivale, il cilindro, il cagnolino, l’auto da corsa, il ditale, la carriola, il ferro da stiro e la nave, veri e propri simboli del gioco in scatola. Una di loro sarà sostituita da una new entry tra le seguenti: il gatto, l’anello di diamanti, l’elicottero, il robot giocattolo o la chitarra. Ma non è ancora troppo tardi per cercare di salvare la perdona preferita: Hasbro dà infatti la possibilità ai giocatori di scegliere quale pedina non rottamare. E allo stesso modo di decidere quale fare entrare nel mucchio. Per esprimere la propria preferenza è necessario andare sulla pagina Facebook di Monopoly Italia e votare per la vecchia e per la nuova pedina preferita . Quella del primo gruppo che riceverà meno voti cadrà nel dimenticatoio, mentre la più apprezzata del secondo entrerà a far parte della storia dei giochi. 

Leggi anche:

dream-effortlessly for free

Deepfake sessuali e AI, guai per Elon Musk

Il chatbot Grok di xAI finisce nel mirino delle autorità, anche per la denuncia dell’ex compagna del tycoon

Render Cerimonia Apertura Paralimpica

“Nel blu dipinto di blu” diventa un coro inclusivo per le Paralimpiadi

Da tutto il mondo si possono inviare contributi video per un’opera collettiva in vista dei Giochi Paralimpici invernali

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica