Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

5 Marzo 2013 | Attualità

Mostra del cinema di Venezia sulla piazza Rossa

I film italiani della 69esima Mostra di Venezia caratterizzano la quarta edizione del Festival del cinema italiano: da Venezia a Mosca, che inizia domani nella capitale russa, organizzato dalla stessa Biennale di Venezia insieme all'Istituto italiano di Cultura di Mosca.

I film italiani della 69esima Mostra di Venezia caratterizzano la quarta edizione del Festival del cinema italiano: da Venezia a Mosca , che inizia domani nella capitale russa, organizzato dalla stessa Biennale di Venezia insieme all’Istituto italiano di Cultura di Mosca e all’ambasciata d’Italia a Mosca. La rassegna sarà poi replicata anche quest’anno a  San Pietroburgo dal 16 al 22 marzo 2013 . In programma tre opere del Concorso: E’ stato il figlio di Daniele Ciprì, che apre la rassegna,  Bella addormentata di Marco Bellocchio, Un giorno speciale di Francesca Comencini. Parteciperanno inoltre tre opere di Orizzonti : Gli equilibristi di Ivano De Matteo,  L’intervallo di Leonardo Di Costanzo e La sala di Alessio Giannone.

Leggi anche:

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini