Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

31 Luglio 2013 | Attualità

Moviola e Processo, la discussione ritorna in Rai

Nei programmi della domenica, da Novantesimo minuto alla Domenica Sportiva, che in quelli del lunedì, l’analisi delle azioni incriminate avrà spazio. In particolar modo nel Processo, destinato a riapparire il lunedì sera su Raisport 1 con alla guida probabilmente Enrico Varriale.

Tre anni fa, su input dell’allora direttore di Rai Sport Eugenio De Paoli,  la Rai decise di dire basta alle discussioni infinite sugli episodi dubbi delle gare , chiudendo le saracinesche del bar sport sulla televisione pubblica. Ora quella linea sembra destinata a essere sconfessata e la moviola , ma soprattutto le polemiche, sono pronte a tornare al centro della scena. Senza le dirette delle partite quello che rimane è il terzo tempo calcistico ossia il dibattito di solito infuocato che segue la fine del match. L’obiettivo del nuovo direttore di Rai Sport Mauro Mazza è dunque riportare un po’ di pepe. Così, sia nei programmi della domenica, da Novantesimo minuto alla  Domenica Sportiva , che in quelli del lunedì, l’analisi delle azioni incriminate avrà spazio. In particolar modo nel Processo , destinato a riapparire il lunedì sera su Raisport 1 con alla guida probabilmente Enrico Varriale.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.