Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

24 Giugno 2013 | Attualità

Mtv celebra il re del pop

Per celebrare l'anniversario della scomparsa di Michael Jackson sta  preparando una programmazione speciale da dedicare alla sua memoria. La Top 20 dei migliori video e domani, anniversario della morte, andrà in onda la Top 10 MJ, classifica dei migliori brani musicali.

60 giorni senza dormire. Questa è l’inquietante verità sullo stato di salute di Michael Jackson emersa nel processo tra la famiglia della popstar e l’Aeg Live. Secondo Charles Czeisler, il re del pop non avrebbe avuto la fase rem per i suoi ultimi 60 giorni di vita a causa della continua assunzione di Propofol, l’anestetico somministratogli regolarmente dal dottor Conrad Murray fino alla tragica iniezione che ne avrebbe causato la morte il 25 giugno 2009. La fama del cantante è ancora viva. Mtv , per celebrare l’anniversario della scomparsa di Jackson, sta intanto preparando una programmazione speciale da dedicare alla sua memoria. Dopo aver trasmesso sabato 22 giungo su Mtv classic Micheal Jackson vs Jackson Family/Popstars e la Top 20 dei migliori video di MJ, su Mtv Music domani, anniversario della morte, andrà in onda alle 13 e alle 23 la Top 10 MJ,  classifica dei migliori brani musicali di Michael e, di conseguenza, del pop in generale. 

Leggi anche:

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.