Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

23 Marzo 2006 | Attualità

MULTA DI 300 MILA EURO A MEDIASET

L’Agcom ha inflitto una multa di 200 mila euro al Tg4 e di 100 mila a Studio Aperto di Italia 1, ha diffidato formalmente Tg1 e Tg2 al rispetto delle norme e ha imposto un ordine di riequilibrio a Tg1, Tg2 e Tg3 in base all’esposto presentato dalla Rosa nel Pugno per il poco spazio […]

L’Agcom ha inflitto una multa di 200 mila euro al Tg4 e di 100 mila a Studio Aperto di Italia 1, ha diffidato formalmente Tg1 e Tg2 al rispetto delle norme e ha imposto un ordine di riequilibrio a Tg1, Tg2 e Tg3 in base all’esposto presentato dalla Rosa nel Pugno per il poco spazio dato al movimento in tv. L’Autorità guidata da Corrado Calabrò ha ribadito il suo no ai faccia a faccia e ai confronti virtuali politici perché violano le norme sulla par condicio. Chi violerà la delibera del 2 marzo 2006 sarà soggetto a una sanzione pecuniaria da 10 mila a 250 mila euro e, in caso di persistenza, alla sospensione dell’attività fino a 6 mesi. Il direttore della Rai Alfredo Meocci non ha intenzione di sospendere la trasmissione “In 1/2 ora” di Lucia Annunziata nonostante la conduttrice abbia violato la par condicio.

Leggi anche:

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini

dream-effortlessly for free

Deepfake sessuali e AI, guai per Elon Musk

Il chatbot Grok di xAI finisce nel mirino delle autorità, anche per la denuncia dell’ex compagna del tycoon