Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

5 Settembre 2013 | Attualità

Nasce Raiwatch.it, per giudicare i programmi del servizio pubblico

Renato Brunetta, capogruppo del Pdl alla Camera dei deputati, ha presentato nelle scorse ore il sito internet Raiwatch.it, strumento interattivo aperto a tutti i cittadini per monitorare e valutare i programmi e i tg del servizio pubblico. L'obiettivo sarebbe garantire il pluralismo.

Renato Brunetta , capogruppo del Pdl alla Camera dei deputati, ha presentato nelle scorse ore il sito internet Raiwatch.it , strumento interattivo aperto a tutti i cittadini per monitorare e valutare i programmi e i tg del servizio pubblico . Secondo Brunetta, lo sguardo attento dei telespettatori-internauti coglierà gli sgarri dei conduttori o l’errata impostazione delle trasmissioni, rilevando eventuali rischi per il pluralismo:  “I proprietari della Rai sono i cittadini” , ha sentenziato l’ex ministro, che ha come obiettivo quello di allargare la vigilanza  “anche alla carta stampata” . Nel frattempo, Raiwatch è già operativo , per Mediawatch servirà tempo.

Leggi anche:

Artoteca

L’arte esce dal museo: in Italia le opere si prendono in prestito come libri

Cittadini, biblioteche e opere originali. Le artoteche italiane crescono lentamente e cambiano l’accesso all’arte

Caterina Caselli copertina

60 anni di “Nessuno mi può giudicare”

Il brano che ha lanciato la carriera di Caterina Caselli è stato presentato a Sanremo il 27 gennaio 1966 e da allora continua a essere una hit anche internazionale

brothers-effortlessly for free

L’asilo nido riscrive il microbioma dei bambini

Uno studio dell’Università di Trento mostra che in quattro mesi i piccoli condividono fino al 20% dei batteri intestinali, con effetti potenzialmente duraturi sul sistema immunitario